Kyudodisav Admin replied

376 weeks ago

Real Steel

Show Spoiler

374e6bdcca È chiaro che questo film ha preso di mira un giovane demografico. La trama è molto semplice e i personaggi sono semplici e cliché. Non penserai a gran parte di questo film, e forse è proprio questo a renderlo divertente da guardare. Rock'em Sock'em Robots che riedita & quot; Rocky. & Quot; <br/> <br/> La grafica è molto carina e il film ha un buon ritmo. È il tipo di film che ti piacerebbe guardare con i tuoi bambini. Se stai cercando trame mobili e storie uniche, questo non è il tuo film; Se stai solo cercando di sederti e rilassarti un po 'con la famiglia e gli amici, è tutto per te. <br/> <br/> Tutto sommato, non un brutto film.
RECENSIONE SETTIMANALE SUL FILM: REAL STEEL <br/> <br/> MINI-REVIEW: È Rock-em Sock-em Robots meets Rocky <br/> <br/> RATING: Guardalo nelle sale (Sistema di valutazione: & quot; Vedi nelle sale & quot ;, & quot; Attendi il download istantaneo & quot ;, & quot; Non perdere tempo e quot;) <br/> <br/> In un futuro non lontano, Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un ex pugile che si è rivolto a combattere i robot di controllo remoto. Ma questi non sono robot come il tuo Roomba o & quot; Bot Wars & quot; piccoli robot. Questi sono behemoth alti 1 tonnellata e 8 piedi. In questo futuro, il pugilato è stato messo fuori legge e ora solo i robot possono combattere sul ring.Charlie è sfortunato e sfrega pezzi di ricambio di robot e lavora con i suoi robot nei carnevali e mercatini delle piccole città. <br/> <br/> Charlie ha un figlio di 11 anni, Max (Dakota Goyo) che ha non ha mai visto La madre di Max è morta e sua zia vuole la custodia. Questo va bene a Charlie che fa un patto con lo zio ricco: Charlie prenderà il ragazzo per l'estate, così la zia e lo zio possono andare in vacanza in Italia in pace. In cambio, Charlie riceve una grossa fetta di spiccioli che può usare per pagare i suoi squallidi strozzini. <br/> <br/> Charlie e Max prendono residenza con Bailey Tallot (Evangelene Lilly) che è la figlia del vecchio Charlie allenatore. Gestisce un anello di addestramento per i nuovi robot. Durante un viaggio nel cortile dei robot, Max trova un vecchio sparring bot (Atom) che ha ancora un po 'di vita in esso. Risulta che il robot può "box ombra"; e può imparare le abilità di ex combattente di Charlie. Max vuole entrare Atom nei combattimenti e convince Charlie a portarlo sul circuito e vincere alcuni combattimenti. E siamo fuori … <br/> <br/> & quot; Real Steel & quot; è una storia di sport molto formidabile, prevedibile e immensamente divertente. E come ogni buona storia sportiva, non si tratta solo dello sport, ma delle relazioni che lo circondano. In una stagione con film come "The Fighter" & quot; e & quot; Warrior & quot; & quot; Real Steal & quot; (con il suo punteggio PG-13) è chiaramente rivolto a un pubblico più giovane. Ancora da adulto, ho trovato il film molto divertente con le sue prestazioni eccellenti e il ritmo veloce. <br/> <br/> Hugh Jackman interpreta il ruolo di Charlie come un uomo qualunque, sfidato e sforzandosi di fare bene. Ma è impetuoso. Max è interpretato da Dakota Goyo ed è intelligente e adorabile. Cammina lungo la linea tra smart-alecky moccioso e saggio oltre i suoi anni. Ed esce molto caldo e accattivante. Evangeline Lilly è poco più che un dispensatore di esposizione e di piacere per gli occhi. Che fa abbastanza bene. <br/> <br/> Se hai visto uno dei film che ho menzionato o & quot; Rocky & quot; riconoscerai la formula. Ma è giocato con effetti speciali eccezionali e personaggi caldi. Farai il tifo per il perdente e fischierai i cattivi e sorriderai per tutta la scena finale. Per una buona recitazione, grandi effetti speciali, una storia che tutti abbiamo visto prima e che non sembrano averne abbastanza, ti raccomando & quot; Guardalo nei cinema. & Quot;
Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un perdente nella lotta con i robot. I suoi robot sono vecchi spazzini antiquati. Il suo showboating gli costa il suo ultimo robot. Quando la madre di suo figlio muore, viene lasciato con il bambino. Non solo vuole abbandonare il bambino, ma ricatta in nero il ricco marito di zia (Hope Davis) (James Rebhorn) che tiene in ostaggio il ragazzo. Signore, è un vero custode. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è che Charlie è un'enorme doccia. Perché devono fare una grande doccia? Potrebbe essere un perdente senza essere una doccia orribile. È un idiota. Perché dovrei tifare per una doccia? <br/> <br/> Bailey Tallet (Evangeline Lilly) è sexy per Charlie. Lei lo lascia stare nella sua palestra. Il bambino (Dakota Goyo) è un vero boccone. Quando gli viene detto che suo padre l'ha venduto a sua zia, la cosa importante che vuole è il taglio, metà dei soldi. Nessuno di loro è così simpatico. <br/> <br/> Credo che il punto sia che crescono insieme. Ma perdo interesse a questi personaggi abbastanza rapidamente. Mi piace che i robot pensassero. Il combattimento con i robot è piuttosto fico. Oltre a questo, non c'è molto da guardare.
Ho visto Reel Steel e ci siamo goduti questo discreto flix di popcorn. Hugh Jackman è sempre divertente da guardare e Dakota Goyo canalizza Rick Schroeder nella sua performance di The Champ. Jackman e Goyo hanno interagito bene e la loro relazione è ancorata al film. È solo Evangeline Lilly a non tenerla, ma per difendersi non le viene dato molto da fare tranne che per le magliette poco lusinghiere e si lamenta molto di Charlie ai vecchi tempi. Vorrei che le avessero dato più da fare; ha mostrato la sua competenza tecnica nell'aiutare Max con ATOM. Devo ammettere che non sono un fan del pugilato e ho pensato che le scene di combattimento non fossero grandiose. Avrebbero dovuto incanalare il Gladiatore di più e Cenerentola Man di meno.
& quot; Real Steal & quot; è basato sul racconto breve del 1956, intitolato "Steel & quot; di Richard Matheson (un visionario regista e scrittore che ha scritto altri grandi film come "Somewhere in Time" con Christopher Reeve, "What Dreams May Come" con Robin Williams e "I Am Legend" con Will Smith) e fidati di me questo film merita di essere visto sullo schermo GRANDE. <br/> <br/> Sommario IMDb: & quot; In un prossimo futuro, dove il pugilato robotico è uno sport di punta, un promotore in difficoltà sente di aver trovato un campione in un robot scartato . Durante la sua promettente ascesa verso l'alto, scopre di avere un figlio di 11 anni che vuole conoscere suo padre. & Quot; <br/> <br/> La mia sintesi: & quot; Benvenuti in un mondo in cui un ex pugile sfollato deve fare i conti con la sua carriera passata e creare un nuovo futuro nell'arena del pugilato robot. Lungo la strada, Charlie Kenton (Hugh Jackman) scopre che cosa significa accettare la responsabilità ed essere padre di suo figlio Max (Dakoto Goyo) scoprendo che "Real Steel"; è dal cuore. & quot; <br/> <br/> Plot / Storyline: il film ha raccolto l'idea solida e rinfrescante del racconto & quot; Steel & quot; che respira la vita nei personaggi e nelle sequenze d'azione. Anche se non c'è nulla di incredibile da vedere, Real Steel ha avuto i suoi momenti umoristici ed edificanti che hanno dato scintilla e carattere! 7/10 <br/> <br/> Cinematography / CGI: Le riprese sono il luogo che spesso fa o spezza un film dopo la trama … Real Steel non ha deluso in questa arena. I robot Animatronic costruiti per il film e la tecnologia di motion capture erano all'avanguardia. Hai iniziato persino a & quot; feel & quot; mi dispiace per i robot che sono stati colpiti a terra. 9/10 <br/> <br/> Recitazione / Azione: le sequenze recitanti e d'azione sono stati un altro grande elemento di questo film. Hugh Jackman e Dakoto Goyo recitano entrambi un grande padre e due figli. Inoltre, ho apprezzato molto la gamma di emozioni: la tensione, l'ansia, la gioia e persino l'arroganza arrogante … Tu guardi il film e saprai di cosa sto parlando. 8/10 <br/> <br/> Overall Shock and Awe: Qual è l'ultimo film che hai sentito applaudire non una volta, non due, ma almeno tre volte? Sì, la mia esibizione ha avuto un pubblico di genitori, bambini, nonni e adolescenti, e tutti noi eravamo applausi e applausi per Charlie, Max e Atom molte volte durante il film! 9/10 <br/> <br/> Vai avanti e porta fuori la tua famiglia per questo, è un film ispiratore che rimarrà con te per molto tempo dopo la fine dello spettacolo!

Suprema decisione full movie hd downloadFantastic 4 - I fantastici quattro full movie in italian free download hd 720pTiger Mountain download completo di film in italianoDetective Byomkesh Bakshy! in italian free downloadStar Trek: Deep Space Nine movie download in mp4the The Demon italian dubbed free downloaditalian movie download Untamed HeiressAmenaza de entrega full movie in italian free download hd 720pSnowflake sub downloadKiss My Thrash film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 294 weeks ago by Kyudodisav
Please log in to post a reply.