Kyudodisav Admin replied

377 weeks ago

Wrecker

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un vecchio camion continua a battere mustang? Non passare il tuo tempo a guardare questo anche se sono da WA ma davvero? Vorrei che facessero qualcosa del mondo vero che non cercasse di incalzare i bambini perché un mustang cercava di battere il camion dopo che era passata 10 volte. Ho visto molti film che hanno assassinato in loro. Ma questo è uno dei più terribili. Cosa stava pensando il produttore? Penso che lui o lei non dovrebbe mai più fare film. Hanno bisogno di pensare meglio a ciò che la gente vuole vedere. Non vedo questo tipo di film da molto tempo. Merita 1 solo per non senso. Anche questo ha un po 'di spoiler, quindi se non hai guardato questo film mi dispiace, ma vorrei solo guidare gli altri su cosa guardare in modo che possano divertirsi invece di impazzire in seguito.
Che tristezza per le persone che hanno realizzato questo film. Una fregatura completa del film Duel degli anni '70, diretto da Spielburg, che era molto meglio di quello che vorrebbe essere. Sono sicuro che non dovevano spendere troppo per fare questa spazzatura. Tutti quelli coinvolti dovrebbero essere imbarazzati e mai assunti per fare di nuovo un altro pezzo di merda. Chiunque ami questo film non ha assolutamente alcun gusto e non dovrebbe mai più rivedere un film.
Non so nemmeno da dove iniziare questo film. I primi trenta minuti (dopo una scena di pre-credito inutile e confusa) non è solo un "remake di Duel & quot; ma un battito per battito, praticamente sparato a colpo, a volte linea per il ripescaggio di linea di Duello. Voglio dire, nonostante non ci siano menzioni di Steven Spielberg o Richard Matheson nei titoli di coda di Wrecker, la prima metà di questo film copia TUTTO di Duel. Linee, inquadrature, inquadrature … Come, sono abbastanza sicuro che qualcuno abbia motivi per un abito legale qui. Voglio dire, se solo rifacessi un remake completo per un film, una linea per linea (più una f-word) di un film TV di 40 anni fa e in pratica lo chiamo mio, è giusto? Dopo aver copiato e incollato la prima metà di Duel nel suo programma di sceneggiatura di Final Draft, lo sceneggiatore / regista Michael Bafaro ha poi lavorato sul cambiamento di un film già eccellente. L'unica differenza nel set-up è che invece di un solo uomo sulla strada da solo, sono due ragazze completamente improbabili. Passano attraverso, passo dopo passo, le stesse battute del personaggio di Dennis Weaver nel Duel originale. E poi, a metà strada, quando lo sceneggiatore / regista Michael Bafaro deve deviare dalla sceneggiatura originale per una serie di motivi (tra i quali non è un ottimo cineasta), lo fa scrivendo l'altra ragazza completamente, mai per essere visto di nuovo. … Allora perché lo sceneggiatore / regista Michael Bafaro ha fatto diventare due ragazze in primo luogo? Dovrai chiedere allo sceneggiatore / regista Michael Bafaro. <br/> <br/> Quindi sì, l'altra ragazza scompare e la ragazza rimanente continua a terrorizzarsi. C'è una recitazione terribile, un sacco di guida noiosa, una sequenza di cabine telefoniche prese interamente da Duel, e poi alla fine si conclude con una terribile e cocente resa in CGI del malvagio camioncino che cade da una scogliera. <br/> <br/> E questi non sono spoiler. Guardare questo film è lo spoiler. Ha rovinato la mia serata e il mio umore. Se non hai visto Duel, vai a guardarlo e stai lontano da questo film. A meno che, per qualche ragione, tu voglia vedere la stessa sceneggiatura interpretata da qualcuno con la passione per la sceneggiatura e la narrazione (Steven Spielberg) contro qualcuno che non ha idea e apparentemente non ha problemi a plagiare il lavoro di qualcun altro (hack writer / director Michael Bafaro). Allora forse potrebbe essere un'esperienza di apprendimento interessante. Michael Bafaro fa schifo. <br/> <br/> Solo per esempio, molto veloce … Per tutto il tempo che stai guardando Wrecker, sei come … perché queste due ragazze idiote non si girano e o vai a casa o trova un altro modo per raggiungere la loro … stupida località sciistica o qualunque cosa fosse. Anche se questo non ha alcun senso qui, nel Duel originale, Dennis Weaver ha un importante incontro di lavoro per arrivare e francamente non ha altra scelta che continuare e sperare che possa scuotere il folle camionista. Vedete, perché lo sceneggiatore / regista Michael Bafaro non è una persona creativa e se lasciato ai propri dispositivi, non può distinguere tra la motivazione logica del personaggio e le persone che fanno le cose senza motivo. <br/> <br/> Michael Bafaro fa schifo e così fa questo film. Sono offeso da Wrecker sia come scrittore sia come fan del cinema. Anche se gli sono stati concessi diritti di remake su Duel (che non credo fosse lui), non è una scusa per usare i 3/4 della sceneggiatura e nemmeno accreditare lo scrittore originale.
Questo film mi ha quasi dato un colpo. Mi sono ritrovato a urlare alla televisione. Questo film sembrava più un problema con i due imbecilli che seguivano il camion invece del contrario. Mai nei miei 54 anni ho mai avuto più sotterfugi per far uccidere entrambi questi teschi insensibili, e orribilmente. Erano driver totalmente incompetenti e questo film avrebbe dovuto durare complessivamente 15 minuti, non appena queste teste a bolle passarono il camion la prima volta che avrebbero dovuto mettere almeno 200 miglia tra loro e il carro attrezzi che rimorchiava la station wagon prima del tramonto. Poi guidano fino alla macchina abbandonata nella loro corsia invece di passarla sulla sinistra e andare in giro, perché dovrebbero sentirsi in dovere di spostare una macchina disabile dalla carreggiata, specialmente quando vengono inseguiti da una psicopatica autista di camion rimorchio? Quello che mi ha anche irritato è come questo carro attrezzi sembrasse avere qualità nascoste ed è riuscito a far scendere la gente senza sentire un suono finché non sono diventati gli ornamenti del cappuccio. Poi c'è la bionda idiota che sta lì in piedi tenendo in mano la pistola del Cop, mentre lo psicologo indietreggia lentamente, ganci il veicolo della polizia e i cacciatori via come se stesse guidando attraverso un parcheggio della scuola senza che lei tenti di salvare la sua amica. ALLORA, alla fine, vide il suo amico morto nel bagagliaio della sua auto, si diresse verso la cabina con le ruote che giravano (le piattaforme BTW Tow NON sono a trazione anteriore, quindi perché le ruote anteriori giravano male non si vedeva mai quella fuori?) Lei sta lì come un MORON totale quando avrebbe dovuto svuotare la clip nella finestra del guidatore o almeno tirare fuori le gomme in modo da FINALMENTE disabilitare il rig, una volta per tutte. Lei fa marcia indietro nel rig con il suo amico morto nel bagagliaio (tanto per rispettare il tuo amico morto, eh?) POI scappa con lei dentro il baule così da qualche parte lungo la strada può essere fermata dalla polizia per luci posteriori rotte insieme a un morta la pistola di servizio di Cop in suo possesso e una donna morta dentro il suo baule ormai distrutto. Questo film è andato di male in peggio e non ha mai guardato indietro, c'è una ragione per cui l'imbecille principale era una bionda candeggina. Il regista e lo scrittore di questa storia dovrebbero essere banditi dal fare film futuri.
L'apparecchiatura fotografica scadente affonda qualche tipo di fotografia e composizione occasionalmente ispirata, mentre seguiamo queste due puttanate che sono inseguite dal conducente invisibile obbligatorio in tutto il Canada. <br/> <br/> Così tante sequenze sono copiate in modo identico, in modo letterale da Steven Spielberg's Duel, che mi sembrava di aver già visto questo film. L'unica grande deviazione da Duel proviene dallo scrittore che ha dovuto modificare la sceneggiatura per aggirare Andrea Whitburn abbandonando in parte le riprese.Un'intera bobina di film sembra mancare al momento del marchio di 27 minuti e il suo personaggio scompare completamente dopo circa 40 minuti. Questo è il più sfortunato, era la migliore tra le due, anche se il suo personaggio aveva bisogno di una barra di Lifeboy Soap stipato nella sua bocca piena di parolacce. <br/> <br/> Come al solito con questi film di guida invisibili, il loro veicolo deve piombare sul fianco di un dirupo (che in modo imperscrutabile cambia un paio di volte), esplodere in una palla di fiamme, prendere l'identità del guidatore, così come ogni motivazione che ha posseduto, con esso, così lo sceneggiatore non deve preoccuparsi di spiegare qualsiasi cosa al pubblico. Gli effetti CGI in questa scena finale erano pietosi.

Best friends Emily and Lesley go on a road trip to the desert. When Emily decides to get off the highway and take a &quot;short cut,&quot; they become the target of a relentless and psychotic trucker
Unbeatable download completo di film in italianoDownload italian movie Dragon Fightthe Shin Megami Tensei: Persona 4 full movie in italian free downloadBlackstone movie download hdDownload the Squadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria full movie italian dubbed in torrentThoongaavanam movie free download hdSekiro: Shadows Die Twice full movie download in italian hdthe Il terrore corre sul fiume full movie in italian free download hdIl mondo dei robot full movie in italian free download mp4Waar full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.